Le caratteristiche e la scheda tecnica della Honda Africa Twin Adventure Sports 2022.
È arrivata Honda Africa Twin Adventure Sports 2022 che grazie al suo serbatoio da 24,8 litri ti garantisce un’autonomia di circa 500 km mentre la sella regala comfort ineguagliabile. Vediamo nel dettaglio la scheda tecnica e le caratteristiche di questa moto nata per dare il meglio di sé nei lunghi viaggi avventurosi.
Le caratteristiche dell’Africa Twin Adventure Sports 2022
Il nuovo gioiello marcato Honda è la combinazione di perfetta tra tecnologia e design unico. Le sospensioni elettroniche Showa EERA, il cambio sequenziale DCT (opzionale), il parabrezza più piccolo e le colorazioni Cracked Terrain ispirate alla prima, leggendaria Africa Twin, rendono la nuova Adventure Sports la moto perfetta per soddisfare la tua voglia di avventura.
Questo modello di Africa Twin rappresenta la soluzione ideale per chi è in cerca il brivido dell’avventura. Rispetto al modello che sostituisce non ci sono stravolgimenti – non necessari, tra l’altro – ma nuove grafiche e qualche miglioria a livello pratico. La nuova grafica “Big Logo” fornisce ancor più aggressività alla versione standard, mentre di serie arriva ora il portapacchi in alluminio (prima disponibile come optional).
Oltre a questo, la nuova Africa Twin 2022 vanta nuove logiche di funzionamento per la sua trasmissione DCT; ci sono infatti nuove impostazioni relative al rilascio della frizione nelle prime due marce, per rendere ancora più controllabili sia le partenze da fermo che le fasi di guida a bassa velocità. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questa moto puoi consultare il sito ufficiale Honda.
Le novità
Per l’avventura a lungo raggio, oltre al serbatoio da oltre 24 litri, questo modello di Africa Twin 2022 monta sospensioni semi-attive, luci cornering e parabrezza regolabile su cinque posizioni; proprio quest’ultimo è l’aggiornamento principale del model year 2022. Inoltre, per migliorare la visuale di chi non è particolarmente alto di statura, il parabrezza è stato ribassato. Anche sulla versione “a lungo raggio” arriva una nuova grafica denominata “Cracked Terrain”.